Pannelli di legno sul garage Install - come funziona

Costruzione di un tempo, un sacco di autorimesse in calcestruzzo favorevoli e stabili sono stati costruiti. Tuttavia, questi garage non sono mai stati belli. Pertanto, molti proprietari di case vogliono dare un nuovo look al loro garage oggi. Con un rivestimento in legno è facile. Qui ti mostriamo come puoi fornire al tuo garage un aspetto naturale del legno.

passo per pannelli di legno passo sulla garage allegare schede

  • stecche
  • viti in acciaio inox
  • Anchor
  • avvitatore a batteria
  • trapano trapano
  • svasatura
  • Martello
  • cacciavite
  • livello
  • righello

primi batten costruzione allegare legno

deve sempre essere ventilata, in modo che non marcisce. Pertanto, le lamelle per la sottostruttura dovrebbero avere almeno uno spessore di tre centimetri. Inoltre, le lamelle devono essere trattate con protezione del legno prima della coltivazione. Le doghe sono montate verticalmente, in modo che le tavole possano essere avvitate trasversalmente al fronte del garage.

Poiché i garage raramente hanno una sporgenza del tetto, è meglio che il legno installi le assi trasversali. Altrimenti, i lati frontali di ogni tavola sarebbero pesantemente esposti alle intemperie. Quindi solo la scheda superiore deve essere dotata di una copertura aggiuntiva o più frequentemente sostituita una volta.

2. legno di vite

Se le lamelle sono saldamente fissate al muro del garage, è possibile contrassegnare le vostre tavole in cui deve essere perforato ogni buca. Dovresti preforare questo con un trapano per legno. Le tavole dovrebbero anche essere trattate con la conservazione del legno in anticipo. Dopotutto, non sarai in grado di raggiungere la maggior parte dei posti più tardi.

3. Elaborazione di angoli e connessioni

È possibile smussare tutte le tavole d'angolo. Quindi hai agli angoli solo una cucitura molto stretta. Inoltre, i lati frontali del bosco sono meglio protetti dalle intemperie. Ma ci sono anche numerosi sistemi di strisce angolari che vengono semplicemente posizionate sopra le tavole angolari. Per un principiante, questa è certamente una bella soluzione facile. Più tardi, la prima variante sembra più elegante.

Consigli e suggerimentiCi sono sistemi di plastica pronti che hanno un aspetto di legno. Se avete problemi con l'umidità e il garage è in molto tempo, questa variante può eventualmente durare più di un pannelli di legno reale. Per questi sistemi, di solito ci sono anche le strisce angolari e le morsettiere corrispondenti.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento