Ristrutturazione

piastrelle come ceramiche?

Le piastrelle sono - ovviamente - materiale tecnicamente ceramico. Quindi praticamente un materiale molto simile a quello delle solite stoviglie, tazze, piatti, piattini. Fliesen Quando si tratta di smaltimento, tuttavia, le piastrelle sono considerate macerie. E le macerie devono essere smaltite in altri modi, come tazze e piatti rotte. In realtà, è ovvio.

A seconda della struttura della tua comunità che è responsabile dello smaltimento delle macerie, potresti essere in grado di pagare piccole quantità di piastrelle a pagamento. In altri casi è necessario ordinare un contenitore per la spazzatura, soprattutto per grandi quantità, o richiedere lo smaltimento delle macerie nella propria comunità.

Naturalmente, puoi smaltire facilmente le singole tessere pulite con i tuoi rifiuti domestici. Le piastrelle vengono principalmente distrutte dall'adesione dell'intonaco e dell'adesivo per piastrelle sul retro. E poi non devi nemmeno essere smaltito con i normali rifiuti domestici.

I prezzi variano con i rifiuti di costruzione

Se si eliminano solo le piastrelle, questo è solitamente più costoso rispetto allo smaltimento delle macerie miste. Dato che di solito si producono macerie aggiuntive quando si toccano le piastrelle e successivamente si rimuove l'adesivo per piastrelle, è spesso utile ordinare un contenitore per tali progetti di ristrutturazione.

Dovresti anche evitare di smaltire piastrelle più piccole e intonacate sopra i rifiuti domestici - di solito le municipalità e soprattutto le società di smaltimento non gradiscono questo. Questo a volte può portare a problemi.

Consigli e suggerimenti Se il tuo quartiere è in fase di ristrutturazione o è un cantiere, potresti anche riuscire a smaltire una quantità minore di piastrelle. Basta chiedere.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento