Per rimuovere le macchie di cera su legno

Housing Hai esitate una candela sul tavolo? Mettetele necessariamente in una vasta candelieri, altrimenti gocciolare la cera come la prossima volta. Ma anche se una goccia di cera gocciola sul legno, non farti prendere dal panico. Le macchie sono facili da rimuovere.

  • istruzioni aspettativa per l'olio d'oliva
  • legno
  • carta assorbente o un tovagliolo di carta ferro

o asciugacapelli per rimuovere le macchie di cera prima di cera a secco e abbröseln cera

è difficile da rimuovere allo stato liquido. Quindi aspetta che si raffreddi un po '. Per poi rilasciare i pezzi più grandi a mano. Questo funziona meglio quando la cera non è molto fermamente, quindi basta un piccolo avvertimento, ma non è più liquido.

2. soffiaggio

secchi o ferro Poi posizionare carta assorbente sulla macchia e ferro con asse a basse temperature. Una volta che la carta assorbente mostra macchie di grasso, muovendolo, in modo che una parte asciutta si trova sulla macchia cera.

Ripetere il processo finché la carta non assorbe più la cera.

Non tutti hanno carta assorbente a casa. In alternativa, si può riscaldare la macchia con un asciugacapelli e pulire la cera liquida con un tovagliolo di carta o un tovagliolo. Non usare uno straccio di cotone! Altrimenti questo avrà delle macchie di cera in seguito.

3. Con olio di oliva

rotondo Infine, aggiungere un filo d'olio su un tovagliolo di carta e strofinare sul legno tinto. Strofina l'intera superficie con l'olio. Per rimuovere eventuali altre macchie e prevenire scolorimento.

Inoltre, l'olio d'oliva è un ottimo prodotto per la cura del tuo legno!

Consigli e suggerimenti qui che cosa fare se il vostro tappeto ha ottenuto macchie di cera e come e con che cosa si rimuove completamente.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento