Rinnovare i giunti delle finestre in 3 fasi

I giunti delle finestre invecchiano e si asciugano. Quindi i giunti della finestra non sono completamente sigillati e dovrebbero essere rinnovati. Con pazienza e attenzione, questo è facile in tre passaggi. I costi sono anche entro i limiti. rinnovare articolazioni

- i costi di riscaldamento

auto-danni alle articolazioni che sono ancora poco visibili, già permettere sfuggire preziosa aria riscaldata. La sostituzione dei giunti della finestra costa solo una frazione di ciò che il proprietario della casa riscalda alla finestra.

Rimuovere la finestra di silicone

Il primo passo è grattare il vecchio silicone dal giunto della finestra. Il modo migliore per farlo è con un cacciavite a testa piatta, che ha esattamente la stessa larghezza del vecchio giunto. Tuttavia, è necessario prestare attenzione per evitare di graffiare il disco o il telaio.

passo dopo passo

  • detersivo silicone e acqua tiepida
  • plastica pistola silicone
  • tergipavimento vecchi asciugamani o stracci

cacciavite primo materiale sigillante rimuovere

Il vecchio silicone o forse anche vecchia finestra mastice deve essere completamente rimosso e pulito. Prenditi il ​​tuo tempo e non correre, così le finestre rimangono libere dai graffi.

2. silicone iniettare

Il silicone è premuto nelle fughe con Silikopistole pulito. Tagliare il gommino inizialmente solo un piccolo pezzo, altrimenti viene rapidamente troppo dalla massa fuori. Assicurati che abbastanza silicone arrivi negli angoli. Silikon 3. Rimuovere il silicone

Ora è necessario rimuovere il silicone con un tergipavimento. Qui il seccatoio è decisamente più adatto delle dita. Soprattutto all'aperto, dovresti assicurarti che il sigillo possa essere impostato perfettamente. Con poca acqua e detersivo per prevenire il silicone rimane sul medico o il dito sulla diffusione bastone. Ma usalo con parsimonia!

Se qualcosa del silicone è presente sul disco, è necessario rimuoverlo immediatamente. Questo di solito è molto buono con un lato dritto della lama da dottore in plastica.

I parassiti e le mosche amano accontentarsi di colori freschi e materiali di tenuta. Se vuoi evitare queste cose, dovresti asciugare i nuovi sigilli con un vecchio asciugacapelli.

Se possibile, impostare prima l'asciugacapelli a metà resistenza e non avvicinarsi troppo al silicone. Perché non dovrebbe asciugarsi troppo velocemente, perché può quindi portare a crepe.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento