Edilizia

Le guarnizioni allungano la vita delle tegole del tetto

Oggi un sigillo nella zona delle tegole è quasi sempre un nano-sigillante. Tali sigilli formano strutture microscopiche nella superficie che assomigliano a quelle di una foglia di loto.

A causa della speciale struttura superficiale, la sporcizia non può depositarsi e l'acqua rotola via più facilmente. Anche un muschio è in gran parte escluso, perché i muschi non sono primitivi. Questa è anche una protezione chiave per le tegole del tetto, che estende notevolmente la loro durata, come con molte altre cose.

alternative per piastrelle di tenuta

Se avete o acquistare tegole smaltate, conferisce una protezione poco aggiunto

  • tenuta anche Engobbi hanno fin dall'inizio un
  • vita più lunga per i mattoni molto vecchi e in parte danneggiati è più Neudecken sigillare una alternativa tegole
  • - così va costruire

Nano sigillante per tegole

    • pressione ponteggi rondella di colore
    • pistola primo fotogramma

    in primo luogo, si deve, ovviamente, di istituire il quadro. Dovrà fermarsi per alcuni giorni durante il lavoro. Assicurati che sia stabile e sicuro e vai sul bordo del tetto. Assicurati sempre di avere una sicurezza intrinseca adeguata e professionale per tutti i lavori sul tetto. Dach 2. Pulizia del tetto

    Con il pulitore ad alta pressione si pulisce a fondo il tetto. Inoltre, assicurarsi di rimuovere accuratamente tutti i muschi.

    Questo potrebbe richiedere del tempo. Prestare attenzione alla pressione per evitare di danneggiare le tegole del tetto a causa dell'eccessiva pressione del getto.

    3. Applicazione del sigillo

    Se il tetto si è asciugato bene dopo la pulizia, è possibile applicare il sigillo. Evita la pioggia quanto più possibile tra pulizia e sigillatura. Am Applicare il sigillante in due mani con il pennello accuratamente e uniformemente su tutte le tegole.

    Tips & TricksFür la pulizia e di tenuta è necessario qualche giorno in modo continuo bello e caldo possibile, quindi è consigliabile applicare il sigillante piuttosto in estate, e per questo a scegliere alcuni giorni non troppo calde.

    Condividi con gli amici

    Lascia il tuo commento