Il freddo materasso contatto vivo

Certo hai detto al rivenditore al momento dell'acquisto il vostro materasso, è necessario contattare il materasso in schiuma. Ma sai perché dovresti farlo? Scopri di seguito perché e quanto spesso dovresti girare il materasso a schiuma fredda.

Perché un materasso di gommapiuma freddo deve essere rovesciato?

Un materasso a schiuma fredda - in contrasto con un materasso a molle - ha un nucleo di schiuma fredda, che è meno ventilato rispetto al nucleo della molla. Di conseguenza, accumula più rapidamente l'umidità in un materasso a schiuma fredda. Tuttavia, questo non è l'unico motivo per trasformare il materasso in schiuma a freddo:

  • umidità rugiada evitare la formazione di prevenzione di crescita
  • promuovere la longevità Kuhle Istruzione
  • impedice anche indossare

Quante volte un materasso in schiuma deve essere consegnato?

Quante volte dovresti trasformare il tuo materasso a schiuma fredda dipende dalla qualità di questi. I materassi di schiuma fredda di alta qualità dovrebbero essere girati tre o quattro volte all'anno. Tuttavia, i materassi di schiuma fredda inferiori o più vecchi dovrebbero essere girati più spesso. Perché non cogliere l'occasione e girarsi con ogni cambio di biancheria da letto?

Come dovrebbe essere rovesciato un materasso di gommapiuma freddo?

Un materasso a schiuma fredda dovrebbe, nella migliore delle ipotesi, essere sia longitudinale che a testa in giù a meno che non si tratti di un materasso multizona. , Le zone differenti fredda materasso in schiuma, si dovrebbe capovolgerlo solo al lato largo, perché altrimenti spostare le zone e vi darà una strana sensazione di sonno così.

Quindi è necessario contattare il vostro materasso in schiuma rara

Se si vuole evitare il lavoro, si dovrebbe essere a conoscenza di alcune cose al momento dell'acquisto il materasso:

  • maggiore è la densità, il materasso in schiuma è la più ricevere e meno la probabilità di Kuhle Istruzione
  • Il più spesso il materasso a schiuma fredda meglio
  • Compra un materasso con un copri materasso rimovibile o compralo! Gran parte del sudore filtra nella copertura, che puoi facilmente lavare.

Inoltre, dovresti ventilare il materasso a schiuma fredda ogni mattina semplicemente battendo indietro il piumone. Quindi l'umidità della notte può sfuggire.

Consigli e suggerimenti Pulire regolarmente il materasso a schiuma fredda per rimuovere umidità, acari e sporco. Impara come farlo nel modo migliore.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento